Mai sentito parlare di laminazione sopracciglia? Sì, hai capito bene: questo trattamento estetico non riguarda solo le ciglia, ma si può eseguire anche sulle sopracciglia naturali per un risultato… wow! Dona ai peli un effetto “lifting” incredibile, andando allo stesso tempo a ridefinirli, nutrili e intensificarne il colore.

Con la laminazione, ogni peletto apparirà più spesso e visibile e si potrà ritrovare una forma più bella e armoniosa del sopracciglio. Grazie all’effetto “pettinato”, si può modificare la direzione e disciplinare peli con ritrose. La pettinatura può essere scelta secondo gradimento e necessità: liftate verso l’alto o distese verso l’esterno del volto.

E sai una cosa? Il risultato si raggiunge già in una seduta, ma se si vuole ristrutturare e migliorare al massimo l’aspetto delle sopracciglia naturali e mantenerlo nel tempo, si consiglia una seduta ogni due o tre mesi.

Laminazione sopracciglia da Beauty’s Home

Insomma, la laminazione sopracciglia può essere considerata un vero e proprio trattamento di bellezza, una “messa in piega” che si effettua applicando cheratina e altre sostanze funzionali. E sai una cosa? Nel nostro centro estetico usiamo e proponiamo da sempre soltanto prodotti organici e naturali, e quelli per la laminazione delle sopracciglia non fanno eccezione! Per questo trattamento, infatti, utilizziamo solo cheratina vegana di origine vegetale, affidandoci ai prodotti del marchio Yumi Beauty Italia.

Laminazione sopracciglia

Ricorda che la laminazione sopracciglia non è un trattamento permanente o semipermanente, ma ha una durata variabile a seconda del tipo di pelo trattato. Sicuramente, si tratta di un trattamento adatto a tutte le persone che desiderino ottenere sopracciglia folte e definite, ma con un risultato estremamente naturale.

E se sei un uomo e ti stai chiedendo se la laminazione possa aiutarti a tenere a bada le tue sopracciglia folte e ribelli, beh… la risposta è assolutamente sì! Grazie al suo risultato naturale e in completa armonia con il volto, la laminazione consente di disciplinare i peli più lunghi e indomabili: di’ addio alla necessità di accorciare periodicamente le sopracciglia!

Scrivici su WhatsApp