Cari amici e clienti,

Ci prendiamo un momento per dirvi semplicemente una parola: grazie. Sabato 25 novembre abbiamo festeggiato insieme a tantissimi di voi i primi 10 anni di Beauty’s Home ed è stato un compleanno a dir poco fantastico! Grazie alle persone che hanno scelto di passare la serata con noi – ma anche a chi avrebbe voluto esserci e ci ha pensato da lontano – per aver reso la serata davvero indimenticabile.

Dieci anni fa, abbiamo aperto le nostre porte del nostro centro con un obiettivo: creare un luogo in cui Benessere e Bellezza si incontrano ogni giorno, dove la cura della persona sia al centro di ogni trattamento e dove ogni cliente possa ritrovare la migliore versione di sé. Oggi, guardando indietro, non possiamo che ringraziarvi per il sostegno incredibile che ci avete dato nel corso del tempo e per averci permesso di arrivare fino a qui: questi 10 anni sono anche merito vostro!

Grazie per averci scelto ogni giorno, per averci dato fiducia e per averci permesso di prenderci cura della vostra Bellezza e del vostro Benessere. Ogni sorriso, ogni espressione di soddisfazione, ogni complimento sincero è il motore che ci spinge a continuare su questa strada, per offrire servizi sempre migliori. Guardando al futuro, il nostro obiettivo è non smettere di innovare e migliorarci, perché Beauty’s Home possa a continuare a offrire ai nostri clienti trattamenti personalizzati, studiati nei minimi dettagli ed eseguiti sempre con la massima competenza.

compleanno

Questi primi 10 anni sono stati un percorso incredibile, e non vediamo l’ora di intraprendere il prossimo capitolo della nostra storia insieme a voi! Grazie di cuore a tutti voi che avete reso possibile questo traguardo. Al prossimo compleanno!

Con gratitudine e affetto,

Sara, Laura, Camilla, Sonia