Logo Sara

lo staff

Sara Checcarelli
SARA CHECCARELLI

FONDATRICE

Dopo gli studi classici, Sara si appassiona al mondo della fitocosmesi e della cosmetologia, iniziando così un cammino che continua a risplendere anche oggi. Nel 2009 consegue la qualifica di estetista specializzata, l’anno successivo si diploma massaggiatrice olistica in una prestigiosa scuola, dove poi farà la sua prima esperienza da insegnante. Spinta da una grande passione e dalla forte volontà di scoprire a fondo il mondo del benessere e dell’estetica, partecipa a numerosi corsi in tutta Italia e arricchisce enormemente il suo bagaglio professionale, che oggi tocca molteplici argomenti tra cui la cosmetologia, la fitoterapia, la massofisioterapia, il visagismo, il make up correttivo, la dermopigmentazione, lo studio
di inestetismi della pelle e il microneedling estetico.

È il 2011 quando Sara decide di diventare dermopigmentista Biotek, azienda leader mondiale nel settore, iniziando così un percorso di formazione – in costante aggiornamento –  fino al conseguimento di un prestigioso diploma.

Nel 2013 si apre un nuovo importante capitolo, con la nascita di Beauty’s Home a Cortona, tra le bellissime colline Toscane. Master e formazione continua, in sinergia con la sua dedizione e la sua determinazione, portano una giovanissima Sara a proporre trattamenti che conquistano fin da subito i clienti, così che il progetto cresce in poco tempo. Nel 2015 il team si amplia
e nel 2016 apre un secondo punto vendita, Cortona SPA.

Ma gli obiettivi e i traguardi raggiunti non finiscono qui: nel 2019, dopo tanto studio e impegno, Sara consegue anche i prestigiosi diplomi da Docente Biotek e Biostimolazione.

Ad oggi Sara si dedica al suo lavoro con amore e professionalità, offrendo alla clientela un mix impareggiabile di competenza, affidabilità e serietà.
Grazie a Sara e alle sue collaboratrici, da Beauty’s home ogni protocollo viene studiato e messo a punto nel migliore dei modi, così da offrire sempre il massimo dei risultati ad ogni trattamento.

Camilla Checcarelli
CAMILLA CHECCARELLI

SOCIAL MEDIA MANAGER E OPERATRICE DEL BENESSERE

Dopo il diploma, Camilla coltiva le sue passioni tra accoglienza turistica e gestione web. Mette in campo tutte le sue capacità e la sua professionalità nelle aziende familiari, e nel 2018 si trova a collaborare con Sara. Il suo percorso a Beauty’s Home la porta a scoprire una nuova passione
per il mondo del benessere e per questo, l’anno successivo, Camilla comincia a frequentare una prestigiosa accademia italiana per operatori del benessere. Qui apprende l’arte del massaggio in tutte le sue sfaccettature, dalle tecniche più antiche alle metodologie più raffinate, senza escludere i massaggi rilassanti e di tipo sportivo.

Il suo percorso, ancora in fase di evoluzione, porta da subito grandi risultati – e Camilla è ad oggi già una talentuosa professionista che ha conquistato immediatamente i clienti del centro, complici le sue competenze e il suo immancabile sorriso. Camilla gestisce quotidianamente anche la comunicazione social di Beauty’s Home, mettendo i nostr

Laura Checcarelli
LAURA CHECCARELLI

ESTETISTA & YUMICIAN

Nel 2018 Laura consegue il diploma da estetista in una prestigiosa scuola italiana. Frequenta corsi
di specializzazione e numerosi stage di formazione.
Nel 2019 consegue con successo un master in trattamenti per la cura e la bellezza di ciglia e sopracciglia ed è questo a rendere il suo lavoro da Beauty’s Home così speciale: i suoi trattamenti sono la punta di diamante del nostro centro e si distinguono per risultati e benefici.
Frequenta annualmente corsi di specializzazione e nel 2021 ha intrapreso un altro importante percorso formativo, che è tuttora in atto; Laura è una professionista dell’estetica a tutto tondo, con un forte interesse per il mondo dei colori, delle nuove tendenze e della moda. Il tocco più glam dei nostri trattamenti è affidato a lei!

Camilla Checcarelli
SONIA MONTI

ACCOGLIENZA

Sonia è per noi “colei che tutto muove”, il nostro pilastro!
Ha lavorato a fianco di Sara fin dagli esordi del centro
e vanta molte qualifiche professionali: nel 1988 si diploma come maestra, nel 1990 consegue il diploma di geometra
e, dopo anni di lavoro nell’impresa edile di famiglia, decide
di rimettersi sui libri per dare il via a un nuovo progetto.
Nel 2009 diventa infatti organizzatrice d’eventi e chef designer, dando vita a piatti ed eventi che spiccano per bellezza, gusto ed eleganza. Amante del dettaglio e del design, Sonia è una vera e propria artista con un innato gusto per l’armonia e uno spiccato senso estetico: anche per questo, nel 2015 frequenta un percorso per diventare massaggiatrice olistica presso la più importante e rinomata scuola nazionale di massaggio e, solo qualche mese dopo, frequenta anche un master in ricostruzione unghie.

Contatti

dove siamo

Via Guelfa 49, 52044 - Cortona

 

orari

Lunedì dalle 10 alle 18

Dal Martedì al Sabato dalle 10 alle 19